end of float

Via Eolo, 2 - 71121 Foggia
tel. +39 0881 721008 mobile. +39 329 0311705
info@bbwhitefoggia.it

end of float
© 2010 òrkestra - www.orkestra.it

Regolamento Ospiti

 

Regolamento Ospiti

Al fine di rendere piacevole la Sua permanenza all'interno del nostro Hotel,

la preghiamo di leggere attentamente il regolamento e le norme comportamentali stabilite.

Al momento della conferma della prenotazione si considera tacitamente

accettato il suddetto regolamento.

 

  • Le camere prenotate sono disponibili dalle ore 12 del giorno di arrivo e devono essere lasciate libere entro le ore 10:00 del giorno di partenza, il rilascio ritardato sarà cosi calcolato: 50% della tariffa ordinaria giornaliera fino alle ore 16,00, oltre sarà dovuta l’intera tariffa anche senza pernottamento.

  • Al giorno dell’arrivo verrà saldato il soggiorno (qualora non fosse già stato pagato in fase di prenotazione);

  • I clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restanti giorni della prenotazione ai sensi dell’art. 1385 -1386 cc e successive modifiche. Non è previsto alcun rimborso.

  • REGISTRAZIONE DI PUBBLICA SICUREZZA: Per adempiere all’obbligo previsto dal “Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza” (articolo 109 R.D. 18.6.1931 n. 773), al loro arrivo I clienti (compresi i minori) sono tenuti a consegnare alla reception i propri documenti di identità in corso di validità e a compilare e firmare il modulo per la autorizzazione al trattamento dei dati. Abbiamo infatti l’obbligo di comunicare alla Questura le generalità dei clienti alloggiati secondo le modalità stabilite dal Ministero dell’Interno (Decreto 7 gennaio 2013). Il conferimento dei dati è obbligatorio e non richiede il consenso del cliente, anzi, in caso di rifiuto a fornirli non potremo ospitare il suddetto cliente nella nostra struttura. I dati acquisiti per tale finalità non vengono da noi conservati, a meno che non ci fornisca il consenso alla conservazione

  • E' assolutamente vietato far salire in stanza persone non registrate in albergo, le visite devono essere autorizzate dalla Direzione dopo aver mostrato documento di riconoscimento. Saranno invitate ad uscire ed eventualmente denunciate alla P.S. tutte le persone, trovate all’interno dell’hotel, non autorizzate.

  • E’ assolutamente vietato introdurre nella struttura qualunque tipo di droga, arma, sostanza pericolosa, sostanze facilmente incendiaria, nonché fornelli a gas o piastre elettriche anche di piccole dimensioni.

  • E’ vietato introdurre animali anche di piccola taglia senza l’autorizzazione della direzione.

  • E’ vietato introdurre biciclette o oggetti ingombranti in camera senza l’autorizzazione dela direzione.

  • E’ assolutamente vietato festeggiare in camera e nei locali comuni con musica o a voce alta, nonché creare assembramenti di persone.

  • E’ obbligatorio all’ingresso e nelle aree comuni l’uso della mascherina, il mantenimento delle distanze con altri ospiti e con il personale, come previsto dalle vigenti normative “ COVID “.

  • VERIFICA DELLE CONDIZIONI DELLA CAMERA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA: I gentili Ospiti saranno pregati di segnalare subito alla Direzione eventuali danni, disservizi e malfunzionamenti riscontrati. Eventuali danni o ammanchi riscontrati successivamente saranno imputati e fatturati all’Ospite.

  • Il personale della struttura ed i manutentori interni ed esterni, possono accedere alle camere durante il soggiorno dell’ospite per verifiche o piccole opere di manutenzione, durante il seguente orario: ore 10 /13 o 15 /18 senza alcun preavviso, o solo in caso di urgente estrema necessità in qualunque momento con preavviso all’ospite.

  • Il personale della struttura proposto alla pulizia interna della camere, si occuperà dopo l’uscita del cliente e negli orari di lavoro 8 /12, si prega di permettere l’ingresso in camere, qualorà il cliente non gradirà essere disturbato in tali orari, la camera sarà pulita il giorno seguente in accordo con il cliente. A tal proposito si prega di non lasciare oggetti ingombranti ( valige, pacchi ) nelle aree di passaggio, cercando di agevolare la pulizia, ed è assolutamente sconsigliato lasciare oggetti di valore a vista.

  • E' severamente vietato fumare all'interno delle stanze e della struttura;

  • Il codice della porta di ingresso e le relative chiavi devono essere oggetto di custodia personale per la sicurezza generale. La mancata riconsegna della chiavi comporta un addebito al cliente di € 5.

  • Negli orari 22:30 -08:00 si richiede agli ospiti di osservare un comportamento consono a far che non venga disturbato il riposo degli ospiti (compreso il tono di voce alto nelle camere). L'uso della televisione o radio è consentito con volume moderato;

  • Nel caso di sospensione temporanea della fornitura di energia elettrica, acqua, wi fi internet per altre cause di forza maggiore non attribuibili alla struttura, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso;

  • Premesso che la struttura è servita da un servizio esterno di disinfestazione periodica delle camere e locali comuni. Nel caso in camera si introducessero momentaneamente insetti o piccoli animali, la direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso. Si invita la clientela a segnalare ogni eventuale introduzione di insetti, si prega di non lasciare per lungo tempo le finestre aperte, nonché tracce di cibo che possono attirare insetti.

  • I genitori (o chi ne esercita legalmente la potestà) sono responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori all’interno dell’ Hotel, pertanto sono tenuti a sorvegliarli e ad accertarsi che mantengano un comportamento educato e rispettoso verso gli altri, in particolare per quanto riguarda l’obbligo del rispetto al silenzio, del corretto uso dei bagni (che non possono essere considerati luoghi di gioco o di ritrovo), e delle attrezzature messe a disposizione dalla Struttura ai propri Ospiti. É vietato l’uso dell’ascensore da parte dei minori di 12 anni non accompagnati. É vietata da parte dei minori qualunque attività che possa arrecare disturbo agli altri Ospiti. Devono essere rispettate, in generale, tutte le norme del presente regolamento di contratto.

  • Il Personale incaricato dalla Direzione è tenuto a far rispettare il Regolamento nei confronti di chiunque. Ciascun Cliente nell’atto stesso di accettare l’ospitalità nell'Hotel accetta anche contrattualmente di sottomettersi all’Autorità di detto personale e della Direzione dell’Hotel, che sono comunque obbligati a loro volta a rispettare sempre le Leggi della Repubblica Italiana e i principi comunemente accettati dalla nostra cultura di cortesia e buona educazione. Secondo la politica dell'hotel, tutti gli ospiti godono del diritto a un trattamento rispettoso e dignitoso e, in quanto strutture di accoglienza responsabili, vige l'obbligo di proteggere gli ospiti da comportamenti inopportuni. Qualora le azioni di un ospite venissero giudicate inopportune da un membro del personale, o qualora venisse segnalato un comportamento inappropriato, l'hotel si riserva il diritto di intraprendere azioni nei confronti dell'ospite, dopo aver verificato tale situazione. A seconda della gravità delle azioni degli ospiti, l'hotel può, a propria discrezione, richiedere l'intervento delle forze dell'ordine o allontanare gli ospiti dalla struttura.

  • L'inosservanza del Regolamento e delle ulteriori disposizioni della Direzione può comportare l'allontanamento dalla Struttura del trasgressore e la relativa segnalazione del fatto a tutte le organizzazioni turistiche incluse app. web e portali, salvo segnalazione anche alle Pubbliche Autorità nel caso in cui l'inosservanza possa eventualmente far supporre la commissione di un reato.

  • La Direzione si riserva di modificare in qualsiasi momento e tenere aggiornato il presente Regolamento

LA DIREZIONE

end of float
end of float
end of float